A Margno, nell’ultimo paradiso come viene nominato in tutta la Valsassina il Pian delle Betulle, è situato uno dei due parchi avventura Jungle Raider. Una località tranquilla e senza rumori, un luogo incontaminato, ricco di boschi, dove riscoprire il benessere e la natura.
I percorsi del parco sono totalmente immersi nella natura, strutturati in sentieri sospesi in aria, tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro.
Massimo divertimento, zero rischi: grazie alla presenza costante degli istruttori e alle migliori attrezzature l’unico vostro pensiero sarà divertirvi!
Temerarietà, passione, sfida. Queste le caratteristiche necessarie per vivere le emozioni dei percorsi del parco. E voi, cosa state aspettando?
Il parco di Margno è realizzato in modo da non danneggiare gli alberi e la natura circostante: rispettare il verde ed agire in modo eco-sostenibile è un nostro grande impegno.
Il parco di Margno è costituito da cinque percorsi con un livello di impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra delle piattaforme e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro.
E tutta l’attrezzatura necessaria per affrontare i percorsi (imbragatura completa e casco) viene fornita da noi!
Per godersi pienamente l’avventura è fondamentale essere preparati, perciò prima di salire sui percorsi il nostro staff vi aspetta nell’area brief. Qui gli istruttori vi aiuteranno ad indossare correttamente l’imbragatura e il casco, poi vi mostreranno come muovervi tra le passerelle e superare i vari passaggi.
In questa fase potrete porre tutte le domande che desiderate, il nostro team sarà felice di rispondere ad ogni vostro dubbio, così salirete sulla prima passerella sicuri e pronti alla sfida! Lungo tutto il percorso ci saranno sempre degli istruttori pronti ad aiutarvi.
Al parco avventura Jungle Raider Park è possibile vivere tante iniziative ed attività emozionanti.
Il tutto avviene sotto la tutela di esperti professionisti, che ti accompagneranno durante queste attività, per regalarti emozioni uniche ed indimenticabili, in totale sicurezza.
Provate i percorsi avventura, emozionanti sfide con entusiasmanti ostacoli da superare: tronchi, passerelle di legno e ponti nepalesi, strutturati a vari livelli di altezza. Ogni percorso si adatta a diversi livelli di età, altezza e voglia di avventura, differenziandosi per difficoltà, altezza e tipo di ostacoli da superare per il passaggio da un albero all’altro.
Prima di immergersi nell’avventura e nel divertimento, il nostro personale vi fornirà tutte le attrezzature protettive (imbragatura e casco) per affrontare i percorsi in totale sicurezza. Segue un accurato Breifing in cui si assiste ad una dimostrazione ed una serie di prove per acquisire dimestichezza, ed essere così pronti ad affrontare le sfide del parco avventura.
La sicurezza di bambini e ragazzi è garantita sia da esperti e qualificati istruttori, che affiancano ogni persona durante tutte le attività, sia dalle attrezzature di protezione fornite dal Jungle Raider Park: imbragature alte, caschi e dispositivi di sicurezza permanente che non permettono lo sgancio di entrambi i moschettoni annullando di fatto ogni situazione di pericolo.
Le attività dedicate ai giovani possono essere suddivise nel corso dell’intera giornata: al mattino si percorrono i tragitti del parco avventura, mentre nel pomeriggio si possono effettuare fantastiche gite e programmi didattici. Siamo in grado di gestire gite per oratori fino a 350 partecipanti. Entrambi i programmi sono personalizzabili in base alle esigenze di ogni singolo oratorio o centro estivo.
Tra le attività da abbinare alla gita, oltre ai percorsi del parco avventura, è possibile scegliere tra:
Contattaci per qualsiasi informazione o per studiare una proposta personalizzata!
Chiamaci allo 031.963651, scrivici a info@jungleraiderpark.com
Jungle Raider Park
Indirizzo: Il Jungle Raider Park di Margno (LC) si trova in località Pian Delle Betulle, in provincia di Lecco.
Visualizza su Google Maps
I prezzi per i pacchetti giornalieri per gli oratori e i centri estivi partono da 10 € a persona, comprensivi di attrezzatura, e variano in base al numero dei partecipanti.